Cerca
Close this search box.

Tina: “Napoli impegnato con le comproprietà. L’arrivo di Saponara…”

"Al Napoli piace molto Saponara, anche se la valutazione è molto alta. Qualora arrivasse si potrebbe aprire lo scenario di una doppia partenza: Mertens e Callejon”

Il collega Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli è adesso concentrato tutto sulle comproprietà. Dezi e Maiello sono in comproprietà col Crotone, mentre Luperto è a metà con il Lecce. Da valutare la situazione di El Kaddouri e quella di Jorginho che potrebbero rientrare in qualche scambio. Bisogna poi vedere come proseguirà la campagna acquisti. Al Napoli piace molto Saponara, anche se la valutazione è molto alta. Qualora arrivasse si potrebbe aprire lo scenario di una doppia partenza: Mertens e Callejon. Dimaro? Il 29 ci sarà la presentazione della squadra. Il 30 ci sarà la terza amichevole o con i greci del Kalloni o contro un avversario più forte. Prima della presentazione ci saranno invece altre due amichevoli contro la Rappresentativa Trentino e contro la Feralpi Salò”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.