Tina: “Mertens torna venerdì. Per sostituire Insigne il Napoli di fronte a due scelte”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens non è rientrato oggi a Castelvolturno, rientrerà venerdì. Ha preferito avere qualche altro giorno di riposo. Tutto questo logicamente in accordo con lo staff del Napoli. personalmente credo che il Napoli faccia bene a preservare il belga. Oggi comunque sono rientrati i primi nazionali, mentre l’ultimo a rientrare sarà Ghoulam impegnato oggi con la sua Algeria. Sostituto di Insigne? Le scelte sono sostanzialmente due. O si prende un giocatore per utilizzarlo solo per 6 mesi. Oppure prendiamo un giocatore utilizzabile anche il prossimo anno”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.