Cerca
Close this search box.

Tina: “Lavezzi o Lamela per sostituire Insigne? Non credo, più probabili Perisic e Ayew”

Pasquale Tina,  intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne domani sarà a Castelvolturno per un punto della situazione. Ha già lasciato Villa Stuart e domani tornerà. L’umore è buono, Lorenzo ha scritto un messaggio ai tifosi. Sostituto? Perisic è un nome vero, ma è una situzione difficile. Gioca nella seconda in classifica in Bundesliga, ed è difficile strapparlo al Wolfsburg. C’è poi il nome di Giaccherini, giocatore molto duttile, ma si parlerebbe solo di prestito. Altro nome è Ayew. Lavezzi e Lamela? Io li cancellerei come nomi. Parliamo di nomi plausibili. Lavezzi e Lamela sono dei sogni, ma restiamo con i piedi per terra. tenderei ad escludere anche i nomi di Giovinco e Muriel. Poi può darsi che uscirà qualche nome sotto traccia come fu David Lopez. Poi, probabile anche l’acquisto di un terzino legato o meno alla partecipazione di Ghoulam alla Coppa D’Africa. Aspettiamo di capire quando e dove si giocherà la competizione, ma un terzino potrebbe essere una necessità qualora si giocasse”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.