Cerca
Close this search box.

Tina, La Repubblica: “Keita e Suso? Alternative più pronte rispetto agli under”

"Ghoulam non andrà via, ma la trattativa è laboriosa"

Pasquale Tina, firma de La Repubblica, chiude la puntata odierna di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Preoccupazione rientrata per Ounas, domani differenziato, oggi piscina, ma non c’è niente di cui preoccuparsi. Ovviamente non giocherà col Bayern, neanche col Bournemouth. Non è niente di grave, è stata solo una distorsione alla caviglia.

Ochs? E’ un altro esterno alto, però secondo me al Napoli servono altri profili. Non stanno chiudendo queste trattative perché, per me, sta valutando di trovare un altro esterno che può darti un contributo immediato, che può servire alla luce di una stagione lunga: non penso che Insigne possa giocarle tutte, quindi un ricambio di qualità è necessario. A meno che Ounas non sia la prima alternativa sia a destra che a sinistra, allora l’alternativa può anche essere un giovanissimo. Keita? Andrà alla Juventus, secondo me. Suso? Pare rinnovi col Milan, quindi resta in rossonero. Ma queste sono tracce del fatto che il Napoli sta cercando un esterno più pronto. Ghoulam? C’è una trattativa, laboriosa, però sembrerebbe blindato, perché ieri ha giocato benissimo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.