Cerca
Close this search box.

Tina, La Repubblica: “Karnezis non può aspettare in eterno: bisogna sciogliere presto il nodo portiere”

"Domani gli azzurri partiranno per l'Inghilterra"

Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, parla di calciomercato ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Zinchenko può essere inserito nella rosa ma non può avere un impatto immediato. Comunque, dovrebbe andare via Giaccherini al fine di avere un trasferimento in entrata: dopo la partita di ieri, potrebbe avere maggiori pretendenti. Anche per Sepe c’è la stessa situazione: il Napoli dovrebbe far presto a sciogliere il nodo portiere, anche per la questione Karnezis perché non potrà aspettare in eterno. Sepe ha anche rinnovato, quindi dovrebbe rimanere, mentre per Reina non ci sono novità imminenti per il suo rinnovo: d’altronde anche lo stesso De Laurentiis ha sempre esternato che la priorità non è il suo rinnovo.

Oggi il Napoli resta in Germania e si allena lì, mentre domani partirà alla volta dell’Inghilterra perché sabato ci sarà la partita amichevole contro il Bournemouth. Infine, giovedì alle 21, ci sarà la partita contro l’Espanyol al San Paolo. Sorteggi Nyon? A me piacerebbe incontrare lo Young Boys così da poterci prendere la rivincita dopo la sconfitta di qualche anno fa’“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.