Cerca
Close this search box.

Tina: “I prezzi per Darmian e Saponara sono eccessivi, il Napoli vira su altri obiettivi”

"Poi bisognerà puntare sulla difesa. Si potrebbe imbastire un discorso col Torino per Maksimovic”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Obiettivamente bisogna ragionare un po’ sul mercato. I prezzi di certi giocatori sono eccessivi. Darmian non vale tutti i soldi chiesti da Cairo. Pur essendo un buon giocatore non vale tutti quei soldi. E stiamo parlando obiettivamente quando diciamo che le richieste sono spropositate. Per questo il Napoli sta virando su Vrsaljko, visto che il Sassuolo accetterebbe anche il prestito di Zapata. Discorso simile per Saponara, con il Napoli che potrebbe virare su Perotti visto che la trattativa tra Genoa e Sassuolo si è arenata. Poi bisognerà puntare sulla difesa. Si potrebbe imbastire un discorso col Torino per Maksimovic”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.