Cerca
Close this search box.

Tina: “Gli stop di Insigne e Zuniga mettono in allarme il Napoli. A Gennaio si dovrà intervenire sul mercato”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giovedì Insigne rientrerà a Castelvolturno. Si cercherà di recuperarlo per la fine della stagione, anche se la priorità resta quella del recupero completo. Anche Zuniga domani comincerà la riabilitazione a Castelvolturno. Il Napoli a questo punto si trova a dover intervenire sul mercato di gennaio. Già si doveva rendere un esterno destro, adesso con l’infortunio di Insigne bisognerà assolutamente accelerare. I nomi sono molti, da Ayew a Perisic, passando per Giovinco e Borini. Sono però trattative non facili”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.