Cerca
Close this search box.

Tina: “Gargano out per una frattura allo zigomo. Si va verso il centrocampo Inler-David Lopez”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Durante un normale contrasto di gioco Gargano è stato colpito allo zigomo. Cose che possono capitare, ma che ha provocato la frattura dello zigomo destro. La frattura è stata ridotta, ma i tempi di recupero non sono certo brevi. Ci vogliono dalle due alle quattro settimane. Poi vedremo se potrà indossare una mascherina. Morale in vista dell’Inter? La delusione per Bilbao sta svanendo, ma occorrono altre vittorie affinchè le cose migliorino ancora. Formazione? Inler e David Lopez saranno i due centrocampisti. In avanti ancora fiducia ad Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.