Tina: “Domani ci sarà l’addio di Benitez. De Laurentiis non vuole domande perchè…”

"Il problema è sorto nel momento in cui sono arrivate tante richieste di accredito da Madrid"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Facciamo un po’ di chiarezza sul comunicato di oggi del Napoli. La conferenza stampa avrà due temi principali. Benitez darà l’addio al Napoli in modo consensuale. Il problema è sorto nel momento in cui sono arrivate tante richieste di accredito da Madrid. Per questo è stato deciso di non fare domande sul Real. Le domande comunque ci saranno, ma difficilmente i due risponderanno. formazione? In difesa giocherà Koulibaly al posto dello squalificato Britos. In attacco c’è il dubbio Insigne-Mertens. Centravanti sarà Higuain”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.