Tina: “Dinamo squadra temibile, ma il Napoli ha le qualità per farcela”

Il collega di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Dinamo Mosca merita considerazione, ci sono giocatori interessanti come Denisov e Valbuena. È una squadra con della buone individualità. C’è poi la storia di Cherchesov che eliminò il Napoli di Maradona nel ’90 e che spesso e volentieri gioca col 4-2-3-1. Formazione per il Torino? Ho la sensazione che giochi la squadra migliore. Ci saranno molti cambi, da Andujar in porta fino a Maggio e Strinic sugli esterni. Torneranno anche Gargano e Lopez a centrocampo. Higuain dal primo minuto, mentre rientrerà Hamsik. Squalifica San Paolo? Speriamo non ci siano due pesi e due misure. Quello che è successo ieri è nto dopo i festeggiamenti del 61’. Dopo il lancio di petardi hanno divelto molti sediolino. È stata una situazione molto tesa che ha avuto strascichi anche dopo la partita”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.