Tina: “De Laurentiis a Castelvolturno. Con Benitez avrà parlato anche di strutture e settore giovanile”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi visita di De Laurentiis a Castelvolturno. Era una visita programmata, dopo il viaggio a Los Angeles. Poi riunione con Bigon e Chiavelli e Benitez. De Laurentiis è molto carico, presente, ha anche sondato le intenzioni di Benitez. Lo stesso Benitez aveva detto di dover parlare con De Laurentiis. Sappiamo che il tecnico pensa molto anche alle strutture, al settore giovanile. Il tutto però non può che prescindere da quello che succederà in campo. Rientri nazionali? Zuniga farà tutto per esserci, mentre Ghoulam sarà l’ultimo a rientrare. A Milano comunque il centrocampo dovrebbe essere composto da David Lopez e Gargano, mentre avanti fiducia ad Insigne”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.