Cerca
Close this search box.

Tina: “Aggressione di De Laurentiis al tifoso? Speriamo tutto si ricomponga presto”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero che in ogni caso la situazione venutasi a creare tra De Laurentiis e il tifoso aggredito si risolva nel migliore dei modi. È una vicenda piuttosto triste, e credo che neanche il Napoli si aspettasse la ferma presa di posizione del tifoso aggredito. Coppa Italia? Stamattina è scattata la prelazione per gli abbonati. Dal 14 toccherà ai tifosi fidelizzati. Dal 22 Aprile inizierà la vendita libera. San Paolo? Con il saldo dei 6 milioni vedremo cosa si svilupperà sul fronte stadio. Allenamenti? Domani rientreranno tutti e si potrà parlare in vista del Parma con una doppia seduta d’allenamento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.