Tina: “A Mosca potrebbe rivedersi Jorginho. Mertens e De Guzman verso un turno di riposo”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha voluto riflettere e sbollire la rabbia. La sconfitta a Verona è stato un tonfo. Oggi ha comunque avuto conferma che la squadra vuole reagire, sia a Mosca, sia contro l’Atalanta. Adesso con la vittoria della Lazio e la sconfitta della Roma si aprono diversi scenari per la corsa al secondo posto. Nulla è precluso, ma adesso ci sono molte più contendenti. Formazione? Potrebbe riposare Inler con l’ingresso di Jorginho. Davanti potrebbe fermarsi sia Mertens che De Guzman”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.