Cerca
Close this search box.

Tina: “Stasera bellissima partita tra Italia e Spagna, Insigne può risultare decisivo”

"unto su Insigne, perchè credo sia uno degli unici a poter cambiare le sorti del match "

Pasquale Tina, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

C’è questa possibilità di anticipare il suo arrivo a Gennaio qualora accadesse qualcosa ai nostri attaccanti titolari. Se non accade nulla, a seconda della stagione che farà, il Napoli deciderà che fare di lui. Se Inglese fa molto bene potrebbe tranquillamente entrare in rosa come terza punta. Potrebbe anche entrare in una trattativa per abbassare il prezzo di un giocatore come Berardi o Chiesa con Sassuolo e Fiorentina. Stasera ci sarà una bellissima partita tra Italia e Spagna, complicata perchè affronti una nazionale importante e fortissima. Punto su Insigne, perchè credo sia uno degli unici a poter cambiare le sorti del match. In questo momento è il giocatore più forte azzurro in attività. Stamattina la pioggia è stata felicemente accolta dai giocatori del Napoli poiché ha rinfrescato un po’ l’aria. Ora due giorni di riposo ed occhio a tutti i nazionali, dopo la vittoria della Slovacchia di Hamsik e la brutta sconfitta dei polacchi con l’Ucraina. Stasera giocano Maksimovic, Hysaj e Koulibaly e da Martedì si comincerà a pensare al Bologna.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.