Cerca
Close this search box.

TicketOne, Bardelli: “Sui biglietti di Barcellona-Napoli decide la società campana. A breve ci sarà un comunicato”

Ecco le ultime

Ai microfoni di radio punto nuovo ha parlato così il responsabile TicketOne Amedeo Bardelli. Ecco le sue parole:

“Non mi risulta che i biglietti non prevedano rimborso, Barcellona-Napoli è una gara sotto le regole della Spagna. In Italia c’è un decreto che non permette di rimborsare eventi rinviati a data da destinarsi. Non decidiamo noi se rimborsare i tifosi, ma il Calcio Napoli. La società campana si è posta il problema che se la gara si gioca tra 2 mesi a porte aperte e gli italiani possono vederla, vorrebbe dire rimettere in vendita i biglietti. Quindi il Napoli vuole dare la possibilità ai tifosi di mantenere i biglietti e la possibilità di vedere il match. A breve uscirà un comunicato sul sito del Napoli, ma ovviamente poi i tifosi non avranno prelazione per un acquisto futuro. Sarebbe bellissimo devolvere il costo dei biglietti per iniziative utili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.