Thiago Motta, l’agente: “Non credo verrà convocato in futuro, non sta giocando al meglio. Insigne? Il migliore contro l’Irlanda”

"Sappiamo che la convocazione nasce dall'assenza di altri centrocampisti"

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il terreno di gioco di Italia-Irlanda è stato davvero insufficiente, ieri è stata una serata sicuramente negativa. Le uniche cose positive sono partite dai piedi di Insigne che ieri è entrato benissimo a gara in corso. Thiago Motta non sta vivendo un momento tra i migliori, è chiaro che ci possano essere critiche e le accettiamo. Numero 10? Ditemi un giocatore italiano che possa indossare quella maglia, ci sono tanti motivi che non voglio elencare per cui Thiago sta giocando non al meglio. Stima il lavoro di Conte, sappiamo che la convocazione è arrivata per l’assenza di altri centrocampisti. Addio alla Nazionale? Non ha bisogno di dire addio, siamo consci che non sarà più convocato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.