Cerca
Close this search box.

Tgcom24, Saronni: “Le avversarie devono approfittare dei problemi della Juve, ieri i bianconeri erano quasi arrendevoli…”

Il giornalista fa il punto sugli avversari del Napoli ed in particolare sulla Juve

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista di Tgcom24 Andrea Saronni. Ecco le sue parole:

“La sconfitta della Juventus apre un filo di speranza alle avversarie ed effettivamente già ieri c’era una gara molto importante. Ormai il calcio d’agosto è già calcio importante visto che anche il Napoli è atteso da due importanti sfide contro il Nizza. Penso che la Juventus ha tanti problemi ed in particolare però mi ha colpito l’atteggiamento della Juve visto che per un’ora di gioco la Lazio ha dominato letteralmente la gara: non ricordavo da tempo una Juve così arrendevole ed io leggo queste cose come dei piccoli segnali d’allarme. E’ vero che c’è tempo, ma sembra una Juve in rincorsa e tutte le altre devono cercare sfruttare questa situazione”.

Poi sulla sfida di ieri: “L’entrata di Douglas Costa ieri spaccò la gara e va detto che la Lazio ha avuto anche un po’ di braccino con il rigore nel finale causato dal neo acquisto Marusic. Davvero era inaspettato che la Juventus perde una gara all’ultimo minuto dopo una rimonta del genere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.