Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista di Tgcom24 Andrea Saronni. Ecco le sue parole:
“La sconfitta della Juventus apre un filo di speranza alle avversarie ed effettivamente già ieri c’era una gara molto importante. Ormai il calcio d’agosto è già calcio importante visto che anche il Napoli è atteso da due importanti sfide contro il Nizza. Penso che la Juventus ha tanti problemi ed in particolare però mi ha colpito l’atteggiamento della Juve visto che per un’ora di gioco la Lazio ha dominato letteralmente la gara: non ricordavo da tempo una Juve così arrendevole ed io leggo queste cose come dei piccoli segnali d’allarme. E’ vero che c’è tempo, ma sembra una Juve in rincorsa e tutte le altre devono cercare sfruttare questa situazione”.
Poi sulla sfida di ieri: “L’entrata di Douglas Costa ieri spaccò la gara e va detto che la Lazio ha avuto anche un po’ di braccino con il rigore nel finale causato dal neo acquisto Marusic. Davvero era inaspettato che la Juventus perde una gara all’ultimo minuto dopo una rimonta del genere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro