Tgcom, Liguori: “Zielinski è fortissimo, la vera strategia è la permanenza di Higuain”

" Insigne? Per me il meglio lo deve ancora dare. Mertens può dare tanto"

Il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ora è il momento del calciomercato e si commenta spesso qualcosa che non avverrà mai, non è il periodo che preferisco. Roma? Ha un problema semplicissimo, deve portare a casa 40 milioni con una cessione. In tanti sono in ballo, da Pjanic a Nainggolan passando per Manolas e Rudiger. Penso che solo uno vada via. Dani Alves e Mascherano? Sento sempre dire che sono a fine carriera ma sono a fine carriera al Barcellona non in Italia, possono portare tanto alla Juventus e credo che ne possa arrivare solo uno. Napoli? La vera strategia è tenere Higuain, poi viene il resto. Zielinski un campione assoluto, è fortissimo e aiuterebbe a colmare il gap con la Juventus. Insigne? Per me il meglio lo deve ancora dare. Italia? Conte zitto zitto sta pensando alla campagna acquisti del Chelsea ma è un professionista e metterà in campo tutto per l’Europeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.