Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore di Tgcom Paolo Liguori. Ecco le sue parole:
“Nessuno poteva chiedere di stare tutta la vita al Milan a Donnarumma, però certo rifiutare un contratto a 18 anni a 5 milioni annui dalla squadra che ti ha lanciato. Una cosa simile è avvenuta al Milan con Antonio Cassano che fu curato dai rossoneri e che ebbe riconoscenza. Parliamo di un ragazzo di 18 anni, aver affidato Raiola ad un calciatore di 17 anni fu una decisione condivisa dal Milan e lui gestisce i calciatori come prodotti. E’ evidente che sta sottoponendo il calciatore ad una forte pressione mediatica, il calciatore sarà ricco, ma lo sarebbe stato anche al Milan. Andare via in questo modo per Donnarumma è quasi sconcertante”.
Poi prosegue: “Non bisogna attaccare in questo modo Donnarumma, parliamo di un ragazzo di 18 anni. Se la prendessero con Raiola che è uno speculatore, un procuratore per cui contano solo i soldi”.
Cosa avrei fatto io? “Io non sono Donnarumma, ma credo che avrebbe potuto firmare il contratto per altri due anni e poi avrebbe potuto salutare con l’assenso della società e dei tifosi”.
Vedete cosa è successo con Higuain? “I tifosi si sono arrabbiati con il calciatore, ma in realtà è stato il Napoli a guadagnare più di tutti dalla cessione alla Juventus”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro