Cerca
Close this search box.

Tgcom, Liguori: “Donnarumma poteva avere un comportamento diverso. Ricordo cosa è successo ad Higuain…”

Il direttore di Tgcom ha parlato della situazione del portiere rossonero

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore di Tgcom Paolo Liguori. Ecco le sue parole:

“Nessuno poteva chiedere di stare tutta la vita al Milan a Donnarumma, però certo rifiutare un contratto a 18 anni a 5 milioni annui dalla squadra che ti ha lanciato. Una cosa simile è avvenuta al Milan con Antonio Cassano che fu curato dai rossoneri e che ebbe riconoscenza. Parliamo di un ragazzo di 18 anni, aver affidato Raiola ad un calciatore di 17 anni fu una decisione condivisa dal Milan e lui gestisce i calciatori come prodotti. E’ evidente che sta sottoponendo il calciatore ad una forte pressione mediatica, il calciatore sarà ricco, ma lo sarebbe stato anche al Milan. Andare via in questo modo per Donnarumma è quasi sconcertante”. 

Poi prosegue: “Non bisogna attaccare in questo modo Donnarumma, parliamo di un ragazzo di 18 anni. Se la prendessero con Raiola che è uno speculatore, un procuratore per cui contano solo i soldi”.

Cosa avrei fatto io? “Io non sono Donnarumma, ma credo che avrebbe potuto firmare il contratto per altri due anni e poi avrebbe potuto salutare con l’assenso della società e dei tifosi”.

Vedete cosa è successo con Higuain? “I tifosi si sono arrabbiati con il calciatore, ma in realtà è stato il Napoli a guadagnare più di tutti dalla cessione alla Juventus”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.