Cerca
Close this search box.

TgCom, Liguori: “Sarri? Tra i migliori tecnici italiani. Spalletti? Un ritorno che aiuta l’ambiente romano”

"Scudetto? Non solo Napoli e Juve, l'Inter ha la migliore coppia di centrali"

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma? L’arrivo di Spalletti è importante, serve a galvanizzare un ambiente spento. Garcia è stato il capro espiatorio di tutta questa vicenza, rimane un ottimo allenatore e un grande uomo. Spalletti ha già mostrato a Roma un ottimo gioco trovandosi dietro all’Inter a tratti imeritatamente. Sarri? Uno dei più bravi allenatori italiani, il suo Napoli mostra un bel calcio. Napoli? La società è molto forte, De Laurentiis ha fatto di tutto per portare il Napoli in alto. La squadra è fortissima e si è ulteriormente rinforzata rispetto agli ultimi anni, Higuain è cresciuto. Sarri è molto bravo a mettere in campo la squadra, sta realizzando un piccolo miracolo frutto della tanta gavetta nelle serie minori. Scudetto? Penso che sarà lotta tra Napoli, Juventus ed Inter. La coppia di centrali difensivi dell’Inter è la migliore della Serie A, anche più forte di quella della Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.