Tesser: “In Serie A c’è un largo gap tra grandi e piccole. Il Napoli ha molte possibilità di arrivare secondo”

Il tecnico ha parlato della lotta al secondo posto in Serie A

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“E’ stata una bellissima esperienza, abbiamo riportato la squadra in Serie cadetta dopo ben 11 anni. In questi anni, a causa dei diritti televisivi si è molto allargato il gap in serie A tra grandi e piccole ed esperienze come quelle del passato con le vittorie dello scudetto di Verona e Cagliari mi appaiono improbabili”.

Poi prosegue: “Lotta al secondo posto? Dopo la prossima giornata sapremo quasi sicuramente chi arriverà seconda. La mentalità della Juventus impone sempre di fare risultato ed anche con un eventuale turnover i bianconeri offrono un elevato standard tecnico. A Torino sarà difficile, ma credo che il Napoli abbia tutte le possibilità di arrivare secondi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.