Cerca
Close this search box.

Tesser (All. Avellino): “Roberto Insigne sta crescendo anche da trequartista. Su Tutino dico che….”

"Gabbiadini sarà una carta importantissima per il Napoli"

L’allenatore dell’Avellino, Attilio Tesser, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo il pareggio con il Genoa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Turnover? Nel mio modo di pensare un paio di sostituzioni alla squadra base ci possono stare, in Europa League sono favorevole al turnover. Higuain? Un calciatore importantissimo per il Napoli, fa la differenza e sposta gli equilibri. Se un giocatore è in calo allora ci può stare farlo rifiatare. Il Napoli sta mostrando il miglior calcio d’Italia e lo dice il campo. Gabbiadini? Ha grande qualità e potrà essere una carta importantissima, sia al posto di Higuain che al posto di Callejòn. Roberto Insigne? Sono molto contento di quanto sta facendo, sta crescendo molto bene anche da trequartista. Tutino? Anche lui è un ragazzo interessante che ha trovato poco spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.