Cerca
Close this search box.

Tesoro (ds Vicenza): “Il Napoli proiettato su altre operazioni, ma per Raicevic tutto ancora aperto”

"Verso agosto si può tornare a parlare per l'attacante. Già a gennaio gli azzurri hanno mostrato il loro interesse"

Antonio Tesoro, direttore sportivo del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” riguardo la trattativa che vede coinvolto il Napoli per l’acquisto di Raicevic. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Raicevic è un attaccante molto giovane che ha delle potenzialità che nemmeno lui ancora conosce. Già a gennaio gli azzurri sono stati vicinissimi a prenderlo ma poi gli accordi sono saltati. Oggi si torna a parlare di questo interesse, ma quello che posso dire io è che i dirigenti del club partenopeo sono proiettati su altre trattative. Giuntoli sta provando a chiudere per altri giocatori, dal profilo più altro perché al Napoli servono top player adesso. Però, io sono in contatto con il ds del club di De Laurentiis molto spesso; non abbiamo parlato ancora riguardo Raicevic ma non per questo credo che sia definitivamente da escludere un possibile accordo. Nell’immediato futuro, verso le prime settimane di agosto, magari sì può tornare a trattare e forse anche chiudere”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.