Cerca
Close this search box.

Telelombardia, Russo De Cerame: “Reina-Barcellona? No, rimarrà a Napoli. Klaassen arriverà, su Vrsaljko…”

" Lapadula? Non credo sia una priorità per il Napoli"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombarsia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo ci siano possibilità che Reina possa lasciare il Napoli, vuole chiudere la carriera in azzurro. Va risolta la questione Sepe, Gabriel rientrerà al Milan mentre Rafael andrà via. Penso che certe voci siano manovre di Quilon, Albiol probabilmente rinnoverà con il Napoli nonostante non sia più un ragazzino. Non capisco perchè dovrebbe andare via dal Napoli. A partire da giovedi, quando tornerà a Napoli, Giuntoli proverà ad accelerare per Klaassen e il rinnovo di Mertens ma anche con l’agente di Vrsaljko Giuseppe Riso. Il 30% sulla rivendita futura di Vrsaljko dovrà finire al Genoa, ecco perchè le richieste del Sassuolo sono molto alte. Il Napoli ha puntato Klaassen e in un modo o nell’altro arriverà al calciatore per una cifra vicina ai 13-14 milioni di euro. Klaassen deve ancora dimostrare di essere da top club. Lapadula? Non credo sia una priorità per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.