Cerca
Close this search box.

Telelombardia, De Cerame: “Mertens e Ghoulam non rinnoveranno. Il Napoli cerca una punta da 30 milioni”

"Insigne? Le parti si stanno avvicinando, molto probabile il rinnovo di Lorenzo"

Il collega di Telelombardia, Davide Russo De Cerame, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi sorprende lo scappar via di De Laurentiis alla domanda sui rinnovi, non credo che Ghoulam e Mertens possano rinnovare il contratto. L’algerino andrà via in estate, da tempo c’è il Bayern Monaco che ha l’accordo con Ghoulam. Il terzino è seguito anche dall’Atletico Madrid con Ghoulam che preferirebbe la destinazione spagnola, vale 15 milioni. Per quanto riguarda Mertens, il belga aveva chiesto un rinnovo a 4.5 milioni di euro a stagione ma il Napoli non sembra disposto ad accontentare le richieste dell’attaccante. Chelsea, Tottenham e Manchester United sono interessate, i Blues però sono in pole per Dries. Insigne? Ci sono grosse possibilità che rinnovi, le parti sono sempre più vicine. Il rinnovo, se arriverà, sarà sui 3.5 milioni a stagione. Mi risulta che il Napoli stia cercando sul mercato un attaccante centrale dal profilo internazionale sui 30 milioni di euro. Il futuro di Pavoletti quindi potrebbe non essere in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.