Cerca
Close this search box.

Tavecchio su Insigne: “Non ha nulla più da imparare. Dove si giocherà Barcellona-Napoli? Dico…”

Parla cosi l'ex dirigente

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex presidente Figc Carlo Tavecchio. Ecco le sue parole:

“Barcellona? L’Uefa è attenta a queste situazioni, utilizzerà tutte le procedure necessarie. La forza maggiore la federazione ce l’aveva quando c’era il presidente Vilar, poi c’è stato un cambiamento notevole. Noi abbiamo un vice presidente Uefa che è Uva, non credo ci saranno strane equazioni.

Insigne? E’ un mio amico (ride, ndr), non ha più niente da imparare, è un professore della materia, non ci sono altre situazione. In campo con la Svezia? Stiamo scherzando! Quella situazione mi ha rovinato, la serata stessa! Abbiamo continuano a tirare la corda a destra, tutti i colpi di testa erano loro, non posso mica cambiare l’allenatore in partita. Se avessi avuto possibilità avrei schierato Insigne a prescindere, ma io non potevo fare azioni che non fossero normali per un presidente federale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.