Cerca
Close this search box.

Tavecchio (pres. FIGC): “Importante la ristrutturazione del San Paolo. Tecnologia? Presto ma non riguarderà il fuorigioco”

Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio: "Napoli prontissimo per lo scudetto. Fair play finanziaro la soluzione per tornare in auge come una volta"

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Per il Napoli c’è la possibilità di salire ancora più in alto. A quattro punti dalla Roma si riaprono i giochi, specialmente in questo momento che ci sono stati una serie di risultati positivi. Con il fair play finanziaro ci saranno sicuramente delle difficoltà ma è una strada da percorrere per tornare in auge come una volta. Eventuale finale di coppa Italia con il Napoli? Il passato deve farci riflettere e bisogna dare fiducia alla gente. Possibile che siamo solo noi abbiamo 2 metri di barriere per vedere una partita. Bisogna dare una cultura ai giovani, è da lì che si parte. San Paolo? Sono contento che si facciano interventi su stadi esistenti, inutile utilizzare nuovi spazi. Ristrutturando gli esistenti è una soluzione importante. Scudetto? Il Napoli è prontissimo. Tecnologia? O ci sarà l’occhio di falco per il gol/no gol o inseriremo qualcosa che riguarda l’area di rigore. Per i fuorigioco dipenderà esclusivamente dagli arbitri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.