Cerca
Close this search box.

Tascone: “Troppi giocatori inadatti per giocare nel Napoli. Gabbiadini? Non credete che…”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli, in due anni, ha speso 130 milioni per acquistare 16 giocatori. Questo Napoli può fare molto di più, molto di più rispetto a quello che è stato fatto domenica. Purtroppo ieri siamo partiti  con una formazione non all’altezza. Lo dico sinceramente, Britos non è da Napoli. e lo stesso Ghoulam non può giocare da alto, ma deve fare il terzino. Per non parlare di Rafael. Gabbiadini? Non so se la Juve vuole cedere un giocatore ad una squadra che si trova nelle prime posizioni in classifica. ma non pensate minimamente che Gabbiadini possa giocare come giocava Insigne. Dovrebbe giocare a destra, ma a destra abbiamo già Callejon. Hamsik? Si sente poco considerato da Benitez. si sente sempre sotto esame, sotto pressione. Ieri Benitez avrebbe anche potuto togliere Callejon, invece ha tolto Hamsik. È come il figlio che, non sentendo la fiducia del padre, si trova perso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.