Tascone: “Senza i soldi della Champions sarà difficile fare mercato”

"Benitez? L’ultimo anno di Mazzarri arrivammo al secondo posto con una rosa inferiore”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io ho fatto la mia carriera calcistica. Sento gente parlare contro il Napoli quando non sanno neanche come è fatto un pallone. Vedo facce da funerali nelle trasmissioni televisive. Questa gente va contro il Napoli a prescindere. Gara con la Lazio? Si deve vincere prima per la città, poi per i tifosi ed infine per la società. Se il Napoli non va in Champions è difficile riuscire a prendere giocatori per migliorare questa squadra. Sorpresa di De Laurentiis? Secondo me s’è messo d’accordo con De Magistris per lo stadio. Benitez? L’ultimo anno di Mazzarri arrivammo al secondo posto con una rosa inferiore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.