Tascone: “Questo Napoli non ha ancora la continuità di una grande. Coppa Italia? Senza sarebbe fallimento”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha dei buonissimi giocatori. Sono arrivati undici calciatori nuovi. sinceramente però devo dire che questo Napoli non riesco a decifrarlo. Distruggiamo uno squadraone come la Juve e poi falliamo la trasferta di Parma. pecchiamo di mancanza di continuità. Forse i giocatori non hanno ancora quella mentalità da grande. Se poi agli errori individuali aggiungiamo quelli di Benitez, ecco il disastro di Parma. Non si possono togliere due giocatori come Callejon e Higuain. Ci siamo dimenticati che Callejon ha risolto la gara con la Roma e Higuain quella col Parma. poi consideriamo che a questa squadra manca anche la cattiveria agonistica. Lazio? Hanno molte assenza. Se non vinciamo questa partita allora è meglio non parlare più del Napoli. Coppa Italia? Se non la vinciamo la stagione è fallimentare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.