Cerca
Close this search box.

Tascone: “Parma, chi ha sbagliato deve pagare. Massimo Mauro? E’ lui il disonesto, non Benitez”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi preoccupa moltissimo l’assenza di Gargano. Tra i centrocampisti azzurri è quello più utile all’equilibrio della squadra. Non dimentichiamoci però che Gargano prima di essere reintegrato era stato mandato via per due anni consecutivi. Questo per far capire come non si può pretendere da una squadra con solo quattro centrocampisti di competere su tre fronti. Gabbiadini? È un ’91 di spessore. Parma ? Mi dispiace molto, ci ho lavorato tre anni. Vorrei vedere chi ha commesso errori, chi ha truffato. Chi ha sbagliato deve pagare. Come facevano Ghirardi e Leonardi a non sapere e a tesserare 300 calciatori. È una cosa pazzesca. Polemica Mauro-Benitez? mauro è uno del Sud. Ha perso l’occasione per stare zitto. Non si può permettere di dire queste cose a Benitez. A Benitez tutto puoi dire, ma non che è disonesto. Se c’è un disonesto è lui che l’ha detto quanto Benitez non c’era”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.