Tascone: “Obbligo per De Laurentiis di fare una squadra competitiva”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete il commissario tecnico Carmine Tascone. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “Penso che De Laurentiis ha l’obbligo di fare una squadra competitiva. Quando Sento che vuole prendere giocatori di classe ’91 mi viene un po’ da ridere. I tifosi meritano una squadra competitiva. Abbiamo fatto un buon Campionato, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Abbiamo speso 110 milioni, e finire il Campionato a 20 e più punti dalla Juventus, e dietro la Roma che l’anno scorso è arrivata settima non è il massimo. Fare i preliminari sarà un problema con tanti dei nostri giocatori impegnati nei Mondiali, ma speriamo che il Napoli compri dei giocatori importanti e di prima fascia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.