Cerca
Close this search box.

Tascone: “Ma come si fa a criticare questo Napoli?”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che con lo scambio Ranocchia-Cannavaro il Napoli ci guadagnerebbe incredibilmente. Innanzitutto cedi un ’81 e prendi un ’87. Penso però che accanto a Cannavaro un 5-6 milioni ci vogliono. Io non discuto il Cannavaro calciatore, ma credo che sia uno scambio da fare. Il calciomercato di Gennaio è però un mercato di riparazione. Chi ha i giocatori bravi difficilmente li cede. Momento del Napoli? Ma come si fa a parlare male di questo Napoli. Siamo terzi in classifica, ad una manciata di punti dal primo posto. Non capisco come si possa parlare male del Napoli. Qua ormai tutti si improvvisano opinionisti. Ma almeno fate gli opinionisti seri. Qua appena si perde una partita volano i 3 i 4. Se poi il Napoli veramente ha quei famigerati milioni per il mercato allora questa squadra può veramente rinforzarsi. Bisogna però prendere giocatori di livello, non scarti delle altre squadre. Ad esempio prenderei Mancherano, giocatore polivalente. Andrei poi dal Cagliari a prendere Nainggolan. Rèveillere? E’ stato un buon colpo, ma l’ultima partita l’ha giocata il 28 agosto. Io comunque credo che questa sia una buonissima operazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.