Cerca
Close this search box.

Tascone: “In Italia conta solo vincere. Benitez non sfugge a questa logica, se perde allora si comincia…”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In Italia conta una sola cosa, vincere le partite. L’ultima volta che Benitez andò a Liverpool tutti lo criticarono. Adesso non lo criticano più semplicemente perché il Napoli sta vincendo. Lo stesso quando Lavezzi usciva la sera. Quando il Napoli perdeva giù le critiche, quando vinceva solo elogi. Io credo che al 99% Benitez non sarà l’allenatore del Napoli. lui preferisce allenare in Spagna o in Inghilterra. Ma è una mia sensazione. De Guzman? Per me è l’unico che può sostituire Insigne. E poi ha fatto già 4 gol. E per uno come me, puoi anche giocare male, ma se fai gol mi vai bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.