Cerca
Close this search box.

Tascone: “Gabbiadini grandissimo colpo, ma avrei pensato prima a difesa e centrocampo”

"La Juve è nel momento peggiore. Il Napoli può batterla"

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini è un giocatore eccezionale. È polivalente, può ricoprire tutti i ruoli offensivi. Sulla destra poi è favoloso, ha un sinistro incredibile. Per me è un grande colpo, ma forse i soldi si potevano spendere in altri reparti. Non dico che Gabbiadini non sia un bel colpo, ma io avrei speso i soldi per un centrocampista e un difensore. Gargano-Lopez a centrocampo? Stanno facendo bene, soprattutto in fase di interdizione. Certo, mancano nella fase offensiva, ma va bene così. Gargano in particolare mi sta piacendo molto, sta facendo un grande campionato. Mercato? Mai come quest’anno il mercato di gennaio è stato così ricco di colpi. Quasi tutte le concorrenti per il terzo posto si stanno rafforzando. Certo, se il Napoli vince contro la Juve e contro la Lazio il discorso cambia. Non pensiamo più solo al terzo posto, ma a giocarcela con tutti. Napoli-Juve? Il Napoli lo vedo molto bene, mentre la Juve non tanto. Questa Juve è forte, ma è nel momento peggiore. Oggi il Napoli sotto molti aspetti è più forte. E poi mettici 60mila persone a spingere gli azzurri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.