Cerca
Close this search box.

Tascone: “Dopo la Juve c’è bisogno di una pausa di riflessione. Domenica ho visto lo stesso Napoli di Londra”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mazzarri è andato via, rifiutando 5 milioni di euro. Ma De Laurentiis è andato fuori dalle righe chiamandolo scornacchiato. Juve – Napoli? Sia il presidente, sia Benitez, sia i giocatori devono fare una pausa di riflessione. Col Borussia e con la Fiorentina abbiamo fatto buonissime partite. A Londra, Roma e Torino invece abbiamo fatto la stessa identica partita. era naturale che col 4-2-3-1 si va in difficoltà a centrocampo. E se il centrocampo e quello della Juve allora la frittata è fatta. Quando poi noi avevamo palla Isla e Asamoah arretravano e ci chiudevano. E poi non puoi dire ad Hamsik di seguire Pirlo. I primi 20’ non siamo esistiti. Nel secondo tempo qualcosa è andato meglio. Io salvo solo Reina e Insigne. Behrami non ha toccato palla, Inler ha giocato malissimo, disturbato da Llorente. Così i difensori del Napoli erano costretti a buttare la palla avanti. scudetto? Le partite decisive non sono queste, ma le ultime. Il Napoli è ancora in corsa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.