Cerca
Close this search box.

Tascone: “Col Palermo molti errori di formazione. Perchè Britos e Jorginho titolari?”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io sono convinto che a Palermo non andava fatto il turnover. Perché non mettere Koulibaly che è un giocatore veloce, o non mettere Ghoulam al posto di Strinic. E poi a centrocampo che senso ha togliere Gargano per Jorginho. E Gabbiadini fuori. Se si faceva come ho detto altro che vittoria del Palermo. Rafael? Non è una situazione semplice. Parliamo di un ragazzo che viene da un infortunio. Un portiere però deve parlare, deve comandare la difesa. Con Reina in porta era tutt’altro discorso. Purtroppo qui ogni volta che possiamo fare il passo decisivo per il secondo posto falliamo. La Roma è una squadra sconclusionata, che sta perdendo un sacco di punti. E noi non riusciamo ad approfittarne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.