Cerca
Close this search box.

Taranto, il ds Montervino: “Servono calciatori di personalità e spessore, la società riconfermerà Higuain”

"La Juventus è una società forte e sta dando giustamente dei segnali forti anche sul mercato, confermando i suoi big"

Francesco Montervino, ds del Taranto ed ex azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che una squadra di calcio debba avere 4, 5 calciatori dalla spiccata personalità, nel caso del Napoli anche uno spessore europeo importante. La Juventus è una società forte e sta dando giustamente dei segnali forti anche sul mercato, confermando i suoi big. Sarebbe bello che ciò accadesse anche a Napoli, è chiaro che qualche dubbio su Higuain ci possa essere ma alla fine penso che tutto verrà confermato. Il Napoli non sarà mai all’altezza della Juve finchè non avrà un suo stadio, è un peccato ospitare grandi club in uno stadio che francamente sta cadendo a pezzi. Mi auguro fortemente a prescindere dalla nuova amministrazione che si possa giungere a una conclusione positiva per lo stadio, gioverebbe a tutta la città”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.