Taranto, ds Montervino: “Scudetto? Io ci credo ancora, meglio affrontare il Chievo che altre squadre”

"David Lopez? Buon calciatore ma Allan è un'altra cosa"

Il ds del Taranto ed ex calciatore azzurro Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Preferisco sempre le squadre che si chiudono come il Chievo a quelle che giocano sfrontate con più pericolosità. Alla fine i valori vengono fuori e e la vittoria arriva. David Lopez? Un buon calciatore ma non ai livelli di Allan, potrebbe giocare stasera. Allan però è troppo importante per il Napoli, la catena di destra azzurra è quella che difende meglio con Callejòn, Allan e Hysaj, reduce da una stagione meravigliosa. Scudetto? Normale crederci, tre punti non sono tanti e mancano ancora tante partite”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.