Cerca
Close this search box.

Taormina: ”Mai battuto il Torino dal ritorno in A. Il Napoli non può far a meno di Higuain”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il collega del Mattino Pino Taormina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Il Torino con Ventura ha avuto un salto di qualità. Con De Laurentiis presidente il Napoli al San Paolo non ha mai battuto i granata. Altre battute d’arresto non se ne possono avere. Guai a sottovalutarli”. La Roma? ”Dopo le prime 8 giornate si è dimostrata la più forte. Napoli e Juventus almeno fino a dicembre hanno la Champions. Potrebbe approfittarne per allungare il vantaggio. Avversario fino alla fine. Ha le credenziali giuste”. Higuain? ”E’ un giocatore che viene dal Real dove ha giocato poco, qui ha dovuto dare il massimo fin da subito. Non vorrei che avesse eccessiva paura di farsi male. Col Marsiglia oltre l’assist l’ho visto in difficoltà. Deve scendere in campo e far vedere quanto vale, perchè il Napoli senza lui va in difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.