Tanzillo: ”Inter-Napoli è la gara di Mazzarri. Gargano nel mezzo del campo insieme a..”

Massimo Tanzillo, direttore de ”Generazione di Talenti”, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Tutti i riflettori saranno puntati su Walter Mazzarri. Ex col Napoli e col piede sulla graticola coi nerazzurri. Di fronte un Napoli in fase crescente che ha messo a segno 3 vittorie di fila. La sosta può influire sia in positivo che in negativo. Il vero unico obiettivo del Napoli è il 3° posto perchè Juventus e Roma sono di un altro pianeta. L’Inter potrebbe essere una potenziale sfidante per l’ultimo posto Champions e batterla sarebbe importante. Nel centrocampo accanto a Gargano ci vedrei bene Jorginho”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.