Tancredi Palmieri: “In ambito calcistico il referendum penalizza l’Inghilterra, non l’Europa”

Il giornalista ha commentato il referendum tenutosi in Inghilterra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Tancredi Palmieri. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il referendum in Inghilterra potrebbe influenzare la Premier League con molti calciatori europei che potrebbero diventare extracomunitari. Ci sono tanti situazioni da verificare: un esempio è il fatto che con le regoli attuali Kantè, Cristiano Ronaldo e Cantonà non potevano arrivare nella massima lega inglese. Questo cambio comporterà inoltre maggiori imposte e limiterà quindi gli acquisti dei club inglesi. A perdere almeno in ambito calcistico non è l’Europa, ma solamente l’Inghilterra. Ci troviamo davanti ad un cambio storico e appunto oggi cambia la storia”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.