Cerca
Close this search box.

Tancredi Palmeri: “Per lo scudetto bisogna rinforzarsi in difesa e a centrocampo, un nome potrebbe essere quello di Pepe”

Il giornalista ha parlato di cosa serve alla squadra di Sarri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Tancredi Palmeri. Ecco le sue parole:

“La Juventus ha perso Dani Alves e potrebbe perdere uno tra Bonucci ed Alex Sandro, ma bisogna dire che quest’anno il Napoli deve puntare a vincere il campionato e credo che manchi ancora qualcosa, sopratutto in difesa, ma anche a centrocampo. Questione portiere? Bisogna pensare al presente e secondo me rimanesse Reina sarebbe tanto di guadagnato visto che lui è il vero capitano della squadra ed è comunque usato sicuro. Penso manca un grande colpo in difesa e a centrocampo, poi bisogna decidere il futuro di Raul Albiol la cui permanenza non è ora certa. Nonostante voglia un grande contratto penso che Pepe sarebbe un grande colpo per la difesa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.