Tancredi Palmeri: “Antonelli bocciato dal Napoli? Posso immaginare come sia andata…”

Nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista CNN e Gazzetta dello Sport. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Stiamo sul campo delle speculazioni, nessuno può dire veramente come sia andata con Antonelli. Per come la vedo io è andata così: il Napoli non riusciva a stringere con nessuno degli obiettivi, ossia Agger, N’Koulou e Gonalons, si è guardato intorno e ha visto che Antonelli poteva rendersi disponibile, anche per dare l’immagine di una Società che non se ne sta con le mani in mano. Giunti ad oggi si è resa conto la Società che Antonelli non è funzionale agli obiettivi di Benitez, ma ribadisco che è una speculazione del tutto personale. Si stava agendo, nessuno può smentirlo, ma adesso il Napoli si è reso conto che con quei soldi per Antonelli si può agire meglio sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.