Taibi: “Juve, esempio da seguire. Campionato del Napoli strepitoso, secondo posto ad un passo”

"Marotta ha fatto un lavoro incredibile, ogni anno aggiunge tasselli importanti senza stravolgere la rosa"

Massimo Taibi, ex portiere dell’Atalanta ed attuale Ds del Modena, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Juventus con Marotta ha costruito una macchina da guerra perfetta. Aggiunge ogni anno giocatori nuovi e giovani che integrano lo zoccolo duro. Sportiello? L’ho visto anni fa e lasciava intravedere ottimi margini di miglioramento. In questa stagione ha perfezionato molto i propri difetti. Gap tra Napoli e Juventus? I bianconeri hanno dalla loro la solidità di squadra, elemento a cui Sarri ha potuto lavorarci poco essendo al suo primo anno. Atalanta? Con i dovuti scongiuri, il Napoli dovrebbe farcela senza grossi patemi d’animo. L’Atalanta è salva e giocherà liberamente, ma gli azzurri sono nettamente più forti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.