Taglialatela: “Troppe critiche gratuite mosse al Napoli, la squadra gioca come sempre ma davanti…”

"Il Napoli sta meglio fisicamente dell'Inter, quella di stasera però è una gara molto delicata e difficile per gli azzurri che ci devono mettere testa e anima per vincere"

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa azzurra a poche ore da Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli sta meglio fisicamente dell’Inter, quella di stasera però è una gara molto delicata e difficile per gli azzurri che ci devono mettere testa e anima per vincere. I terzini azzurri saranno fondamentali stasera, non capisco la critica continua e gratuita al Napoli, vedo una squadra che continuna a giocare un gran calcio, divertente e con grande possesso palla. L’unica differenza rispetto al passato sta nel fatto che manca una vera punta come Higuaìn prima e Milik poi che concretizzi il gioco costruito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.