Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Sepe doveva rimanere ad Empoli per crescere. Anche il portiere ha bisogno di giocare per migliorarsi”

"Contro la Fiorentina bisogna essere sempre attenti, Sarri lavora sui cali di tensione dei suoi"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli che è approdato anche alla Fiorentina, ha parlato della sfida degli azzurri in programma questa sera all’Artemio Franchi di Firenze contro la squadra allenata da Sousa: “Partita insidiosa, il team di Sarri è in un buon momento ma mai sottovalutare l’avversario. Il mister partenopeo ha lavorato tantissimo sulla testa dei suoi calciatori che troppo spesso calano nella tensione agonistica. Sepe? L’errore è stato fatto lo scorso anno, quando poteva rimanere ad Empoli un altra stagione. Quello era il suo palcoscenico dove poteva ancora crescere e fare bene. Da due anni a questa parte non gioca, stando dietro Reina si possono imparare tante cose, ma l’estremo difensore ha anche bisogno di giocare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.