Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Reina è tra i portieri più forti al mondo e non può essere messo in discussione”

"Milik mi ha fatto un'ottima impressione e non soltanto per i goal messi a segno"

Pino Taglialatela, ex portiere di Napoli e Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’ultimo goal subìto da Reina non può essere considerato una vera e propria ‘papera’; è chiaro che ci possano stare dei problemi in difesa all’inizio della stagione, ma il portiere spagnolo è davvero importante e non è in discussione. Parliamo sempre di uno dei portieri più forti al mondo. Il Napoli deve fare tesoro delle esperienze della scorsa stagione. Sarri sarà fisiologicamente portato ad attuare un turnover importante, anche perché l’organico si è ampliato ed è cresciuto qualitativamente. Milik mi ha fatto un’ottima impressione e non soltanto per i goal messi a segno: mi ha colpito soprattutto per i movimenti e sono convinto che possa essere l’attaccante giusto per Sarri.     Ero convinto che Higuaìn andasse via, ma a quelle cifre non si poteva fare altrimenti; sono contento del mercato del Napoli. Donnarumma è un grande talento ed un bravissimo ragazzo, ma ho paura che possa andare a giocare all’estero; se non sei fortissimo, non ti regalano a 16 anni le presenze in Serie A nel Milan…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.