Taglialatela: “Rafael non ha scelto di giocare in Italia per caso: vuole migliorare!”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Giuseppe Taglialatela, ex portiere italiano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Rafael  è un portiere pronto, ma c’è tanto da migliorare. Tecnicamente deve lavorare da “italiano”, assimilare alcune tecniche europee, ero molto titubante su questo ragazzo quando lo presero, ma ho dovuto ricredermi col tempo. I portieri brasiliani sono portieri che li prendi e corri il rischio di perderli, ma su di lui sono convinto che non sarà così, la sua venuta in Italia non è stata casuale, vuole migliorare e ci riuscirà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.