Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Il popolo napoletano mi ha aiutato a superare i brutti momenti, è stata molto dura”

"Dopo l’accusa, c’ho messo una settimana per ritrovare la forza per uscire di casa"

Pino Taglialatela, storico portiere azzurro, è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato per la prima volta delle accuse che lo hanno visto coinvolto negli ultimi mesi.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Oggi ho ricevuto una notizia bellissima. Ho passato un anno molto particolare e tribolato, ma ci sta. Fortunatamente i miei avvocati hanno chiarito tutto e non posso fare altre che ringraziarli. In questi anni ho cercato di tenere sempre un profilo basso e di non discutere troppo di queste questioni perchè si tratta di argomenti importanti. C’è stato un equivoco per le parentele e sinceramente non posso dire di essere stato bene in questo anno. Come ho detto prima e devo essere sincero, il popolo napoletano mi ha supportato e non ha mai voluto discutere di questa cosa. Tutti mi dicevano che sapevano chi fossi e mi rassicuravano. Sono questioni serie ed a me è molto dispiaciuto essere stato sbattuto in prima pagina con accuse false. Dopo l’accusa, c’ho messo una settimana per ritrovare la forza per uscire di casa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.